Team Pulsar, Campioni Italiani 5 vs 5 Battlefield V 2020 Categoria Aliens

Evento giocato in Videoconferenza, dove i Players erano faccia a faccia.

xSKiiiOoO_- Team Leader e Capo Clan, porta in Vetta i Team Pulsar e si aggiudicano il Campionato Italiano di Battlefield V 2020, 5 vs 5 Conquista a Squadre con un’ ennesima ottima partita nell’ ultimo turno contro le Riserve di Lusso (RDL elite) vincendo sia nei due side di Provenza, mappa portata dagli RDLe, sia in quelli di Devastazione. mappa portata proprio dai TMP.

Nel primo side di Provenza, hanno faticato molto contro un Team deciso e nuovo, quello degli RDLelite che hanno partecipato per la prima volta ad un evento competitivo, ma dove la tenacia dei TMP è riuscita a portare il proprio team in vantaggio di 82 Ticket per il secondo side.

Nel secondo side, i TMP partono decisi, mettendo subito quattro punte in attacco decisi a conquistare immediatamente la bandiera centrale di Bravo, e ci riescono quasi immediatamente. Controbattono gli RDL elite, sanno che per vincere devono restare sopra gli 82 ticket. Difficilissimo, anche se hanno giocato ancora più agguerriti del primo side; ma non basta i TMP riescono a vincere anche il secondo per 49 Ticket a 0.

Si passa a Devastazione dove un’ impeccabile formazione dei TMP riesce a prevalere nettamente tra le rovine della chiesa distrutta dai bombardamenti. Stessa cosa per il side di ritorno su questa mappa dove gli RDL non mollano comunque la presa e provano a tutti i costi a reagire. Finiscono entrambi i side per 123 Ticket a 0 per i TMP.

Abbiamo visto portarsi sul gradino del podio un Team riformatosi da poco, proprio per il Campionato Italiano di Battlefield V, che è riuscito a vincere 5 incontri su 6, pareggiandone soltanto 1.

Un’ ottima squadra anche quella degli RDL elite, arrivati quindi secondi, per la prima volta in assoluto ad un evento competitivo di Battlefield V, hanno dimostrato che  si può vincere mettendo insieme un Team affiatato.

Adesso i TMP dovranno scontrarsi contro il vincitore della Categoria Humans per diventare i Campioni assoluti Italiani del 5 vs 5 in Conquista a Squadre su Battlefield V!

Ringraziamo tutti i partecipanti e facciamo un grosso in bocca al lupo a questi due Team anche per la loro lealtà in gioco.

#ItaliacheGioca #ICCLeague #ItaClanCompetitions #eSportsActivity #TheBettingCoach #BFCnews #battlefieldV  #BattlefieldCompetitivo

Other Articles

Leave a Reply