Pinguinoj Nominato DICE FRIENDS

“Thank You, Thank You, Thank You DICE!!!!” pinguinoj, first words….

Grande notizia dal Forum ufficiale di Battlefield questa sera, per Pinguinoj, fondatore e leader di Ita Clan Competitions (ICC League), unica piattaforma Ufficiale Italiana per la creazione di Eventi per Battlefield, competitivi e For Fun, grazie ad Italia che Gioca di cui ICCLeague ne fa parte.

Appena nominato DICE FRIENDS per il suo impegno nella creazione e nella crescita di Ita Clan Competitions, pinguinoj, ringrazia tutti i players di ICC che ne fanno parte e che l’ hanno aiutato nella crescita e trasformazione di ICC, da una semplice sito web a l’ unica piattaforma italiana per la creazione di eventi competitivi per Battlefield in poco più di due anni.

“Ringrazio gli sviluppatori di DICE per avermi conferito questo riconoscimento (dice pinguinoj^, e sappiamo tutti che non è facile riceverlo. Tutto l’ impegno che ci metto e che ci ho sempre messo l’ ho fatto per puro divertimento ma soprattutto perché sono un amante del titolo DICE di Battlefield.

Sapete come la penso ( continua pinguinoj), una community non esiste senza i players che ne fanno parte ed ecco perché è dedicata naturalmente a tutti voi, membri di ICC League!”

Che cosa è DICE FRIENDS?

Il riconoscimento di  DICE FRIENDS viene conferito ad un giocatore di Battlefield V che  aiuta  DICE e Battlefield V attraverso cose come la costruzione di una comunità, eventi, tornei, aiuto per il tracciamento dei bug o altre influenze positive ”. I DICE FRIENDS possono essere organizzatori di comunity, creatori di contenuti, tracker di bug, generare feedback costruttivi e altro ancora. Questi vengono nominati dai giocatori di Battlefield e sottoposti quindi alla decisione finale degli Amministratori della community di Battlefield.

 

Other Articles

Leave a Reply