DISM Campioni Italiani Battlefield V T5 Categoria Humans

DISM Campioni Italiani Battlefield V T5 Categoria Humans

Si è concluso questa settimana il Campionato Italiano Battlefield V , 5 vs 5, Categoria Humans, che vedeva scontrarsi nuovi Teams entrati a far parte del mondo competitivo da poco tempo.

è stato un Campionato ricco di sorprese ma soprattutto è stato un Campionato dove chi ha vinto se lo è davvero meritato.

Con dapprima 1 match la settimana e poi 2 da metà campionato in poi, tutte le squadre sono state molto impegnate, ma hanno anche avuto il tempo di allenarsi esternamente in Clan War amichevoli, proprio per migliorarsi sempre di più.

Tutto il Campionato si è giocato in Videoconferenza, un progetto ICC League/Italia che Gioca Sociale ed Anticheat per Ps4. Un sondaggio condotto durante il Campionato ha rivelato che i players sono stati molto contenti dell’introduzione di Google DUO negli eventi ICCL;

” Abbiamo constatato che oltre ad affrontare gli incontri con più serenità, ed oltre as essere i primi ad aver usato una Videoconferenza in un Evento competitivo di Battlefield, sono stati anche riconosciuti di merito tutti i giocatori per quello che sono” racconta il fondatore di ICCL.

Ben 36 live registrate sul Canale Youtube di ICCL, che ha fatto il possibile per strimmarle tutte, dando la possibilità ai giocatori, non solo di riguardarsele, ma di studiare gli avversari.

L’ ultimo match è stata una vera e propria finale anche se il Campionato era a round, infatti i primi due in classifica si sono scontrati nell’ ultimo incontro con soli 2 punti di differenza tra il primo in classifica ed il secondo.

DISM vs INPS,  il Dipartimento Italiano Senza Mani contro l’ Istituto Nazionale Previdenza Smirate, un match ricco di emozioni, dove hai primi bastava un pareggio, mentre i secondi dovevano obbligatoriamente vincere per salire sul gradino del podio più alto.

Prima mappa su Provenza vinta dagli INPS per pochissimi Ticket ed il sogno era ancora raggiungibile.

Seconda mappa invece vinta dai DISM , impossibile batterli sulle montagne di Narvik, mappa da loro amata e giocata all’ infinito negli allenamenti.

Pareggio finale e Vittoria dei DISM nel campionato Italiano Battlefield V 5 vs 5 ICCL con due punti di distacco dalla seconda in classifica.

Facciamo i complimenti anche alle Riserve di Lusso pro, dove il suo Generale Cavalierenero80, è stato molto soddisfatto del suo Team Leader Massysan che ha portato la squadra al Terzo posto sul podio, un risultato più che ottimo visto che è stato il loro primo evento competitivo.

Naturalmente ringraziamo tutti gli altri clan che hanno partecipato e che incontreremo sicuramente nei prossimi eventi.

DISM, Generale MichiNoDoubt

INPS, generale Allstar

RDLpro, Generale Cavalierenero80

ISU, Italian Special Unit, anche loro al primo evento competitivo,  potete visitare il loro sito cliccando qui. Generale Italiandemon

TAS, The anomaly soldiers, Generale Xx_DeadFox27_xX

iGTL, Gagliardi Tosti e leali, Generale Raroj1971

LASQ  che purtroppo ha dovuto lasciare in anticipo il campionato. Generale Hig1900

 

Qui sotto la LIVE dell’ ultimo Match DISM vs INPS!

Other Articles

Leave a Reply