iGTL vs RDLe

Al via il primo Match per il Campionato Italiano Battlefield 2020!

Ci siamo, parte domani, Lunedì 9 Marzo alle 21.30 il primo incontro 5 vs 5 che apre la stagione ICC LEAGUE 2020 con il Campionato Italiano Battlefield 2020 T5 organizzato da ICC League ( Ita Clan Competitions) ed Italia che Gioca (IcG).ù

Per la prima volta in un Campionato online giocheranno usufruendo di una  Videoconferenza come esperimento Sociale proposto da ICC League. Questo farà in modo che i giocatori siano uno di fronte all’ altro in due gruppi uno da 6 ed uno da 4 players.

I due Team che si affronteranno sono le Riserve di Lusso Elite [RDLe] e gli incursori GTL [iGTL] due squadre molto conosciute nell’ ambito del competitivo di Battlefield, sia per la loro bravura che per il loro fair play.

Le due squadre si contenderanno i primi tre punti della classifica, affrontandosi su due mappe, giocando due side a mappa.

Entrambe nella Categoria Aliens metteranno in pratica non solo un gioco competitivo, ma anche tattico per portarsi a casa la vittoria in questa prima giornata del Campionato Italiano Battlefield 2020.

Intanto The Betting Coach eSport Team ed il Team Pulsar guarderanno sicuramente il gioco di questi due avversari che dovrà affrontare prossimamente.

Diretta streaming sul Canale Youtube di Ita Clan Competitions Battlefield raggiungibile a questo link: https://www.youtube.com/channel/UCzb-q6rwHQw3F_3T9368KVA

Potete trovare tutte le info sull’ incontro a questo link: http://esport.itaclancompetitions.it/matches/campionato-italiano-battlefield-v-t5-aliens-round-1-2/

Leave a Reply