Staff Ita Clan Competitions

Staff Ita Clan Competitions

Pinguinoj, Fondatore di Ita Clan Competitions, ICC, arricchisce lo Staff della community con nuovi responsabili che avranno il compito di aiutare  ICC nell’ organizzazione  e nella crescita.

Pinguinoj: sono contento di avere con noi questi nomi, soprattutto per la loro esperienza e per la loro dedizione alla community.

Io stesso, fondatore di Ita Clan Competitions, ringrazio tutti coloro che fanno parte dello Staff, donando un po del loro tempo alla community ICC credendo nel progetto.

Adesso che ICC è entrata a far parte di Italia che Gioca, sarà tutto di un’ altro livello ed abbiamo bisogno di ragazzi responsabili e che si vogliano mettere in gioco cedendo la loro esperienza alla Community di Ita Clan Competitions.

Naturalmente ringrazio tutti i nostri singoli giocatori che con il loro supporto contribuiscono anche, a loro modo, alla crescita della community.

Giovanni Zaccone (pinguinoj): Fondatore ICC/ICC LEAGUE, Caster, Presidente ICC/ICC LEAGUE

 

Yurei: Conosciuto nell’ ambito di Battlefield Competitivo è stato Capo Clan iRFlow ed ha gestito i loro team quando erano presenti su ICC.

Ex co-fondatore CIB (responsabile alle comunicazione clan ed eventi) e co-fondatore Ita Clan Competitions.

Lorenzo Oltremari (Yurei): Responsabile Eventi ICC/ICC LEAGUE, Co-Fondatore ICC/ICC LEAGUE

 

Raroj-1971-: Capo Clan de iGTL ( incursori Gagliardi Tosti e Leali) insieme a Stefano Junia, fu uno dei primi ad iscriversi ad Ita Clan Competitions.

Regole ferree per i suoi giocatori, ha presentato sempre una squadra leale in gioco credendo che si possa giocare davvero dimostrando la propria bravura senza l’ uso di periferiche.

La sua visione porta il competitivo ad un livello maggiore e migliore.

Raroj-1971- creerà il suo team personale che avrà il compito di aiutarlo nelle decisioni finali.

Roberto Razzauti (Raroj-1971-); Grand Juri ICC/ICC LEAGUE, Responsabile Infrazioni Eventi ICC/ICC LEAGUE, Responsabile Controlli ICC/ICC LEAGUE, Admin Discord.

 

Italia che Gioca:  I fondatori di IcG fanno parte naturalmente dello Staff di ICC LEAGUE, in quanto fondatori di Italia Che Gioca, sono l’ amministrativo dell’ associazione Culturale. Tutto quello che verrà programmato per ICC LEAGUE deve essere prima approvato da loro.

Ringrazio ancora Italia che Gioca per aver creduto nel progetto di Ita Clan Competitions ed aver portato ICC LEAGUE ad un livello maggiore, rendendola riconosciuta a livello Nazionale ed Internazionale, l’ unica del suo genere al momento in Italia.

 

Altri nomi che faranno parte dello staff:

LadyLeviathan73: Caster

Cavalierenero80: Responsabile Eventi For Fun ICC/ICC LEAGUE, Admin Discord

Gex-94: Comunicazione/info nuovi Clan.

Veleno Creator: Grafico

Andrear90: Co Caster

IIPabloII__: Admin Discord

Violent_Void: Secondo Grand Jury

Violent__Mad: Admin Discord

Invictus:VeNoM: Admin Discord

Invictus__Oba: Admin Discord

 

 

Abbiamo chiesto diverse volte a tutti, ma sappiate comunque che chi voglia far parte dello Staff di ICC e può usare un po del suo tempo per la community, potrà inviare la sua proposta allo Staff contattando pinguinoj e verrà quindi valutata.

Si ricerca sempre: 

Caster

Video Manager

Grafico

Responsabile Nazionale Italiana For Fun, da 32 giocatori ICC

Co-Responsabile Nazionale Italiana, da 8 giocatori ICC LEAGUE 

Responsabile Eventi Firestorm

Leave a Reply